Avanzamento lavori
Finalmente la mostra è stata inaugurata, con una grande presenza di pubblico e tanti amici che ci hanno manifestato il loro calore e vicinanza, per un progetto per noi molto importante quanto impegnativo.
Ringraziamo l'Amministrazione del Comune di Pistoia e la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, intervenuti all'inaugurazione e che hanno fornito una collaborazione ed un contributo fondamentali alla realizzazione del progetto.
Ringraziamo inoltre tutti gli altri sostenitori che hanno contribuito con le proprie donazioni, nonché coloro i quali pur non avendolo ancora fatto, lo faranno tramite la piattaforma GoFundMe.

Presso la sede della mostra sono inoltre in vendita il libro "LOCALE DELLE 17 - MARCO INNOCENTI", realizzato dal Gruppo Fotoamatori Pistoiesi grazie anche al contributo di alcuni sponsor, nonché le cartoline di alcune immagini in mostra.
La mostra proseguirà fino al 20 giugno 2021 e sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, sempre con ingresso gratuito, presso le Sale affrescate del Palazzo del Comune, in piazza Duomo 1 a Pistoia.

É partita la campagna pubblicitaria per le strade della città di Pistoia.

Circolando in varie strade è possibile trovare i manifesti affissi che pubblicizzano l'evento; dopo tutto l'inaugurazione si avvicina.
Il Gruppo Fotoamatori Pistoiesi è lieto di invitarvi alla mostra presso le Sale affrescate del Palazzo del Comune di Pistoia, in Piazza Dumo 1 a Pistoia.
Realizzata in collaborazione con il Comune di Pistoia e grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia ed altri, cogliamo l'occasione per ringraziare anche qui tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo progetto, così come quelli che vorranno farlo.
L'inaugurazione avrà luogo domenica 30 maggio alle ore 16:30 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale di Pistoia.
La mostra proseguirà fino al 20 giugno 2021 e sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, con ingresso gratuito.

Pagina 1 di 2



