Si è conclusa la mostra "Locale delle 17 - Marco Innocenti" con un'affluenza di pubblico complessiva superiore alle nostre aspettative, ben 1152 visite in 20 giorni!
Dobbiamo quindi ringraziare tutti i visitatori intervenuti. Dal semplice passante a chi ha sostenuto il progetto acquistando il libro (ben 109), le cartoline (74) o facendo una donazione, chi è tornato per accompagnare amici o conoscenti, o ha semplicemente suggerito loro la visita.
Ringraziamo poi ovviamente anche tutti gli altri sostenitori.
Quelli della raccolta fondi tramite la piattaforma GoFundMe con la quale abbiamo raggiunto la cifra record per un’iniziativa locale del genere di € 1852; la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, senza il cui fondamentale contributo non sarebbe stato possibile avviare l'intero progetto, così come il Comune di Pistoia per la preziosa collaborazione ed ospitalità nelle Sale affrescate del proprio palazzo in Piazza Duomo e la collaborazione del personale dell'ufficio di informazione turistica.
Un grazie poi a tutti coloro che hanno dato visibilità alla nostra iniziativa, sui propri spazi web, social o testate giornalistiche, supportandoci e facendoci conoscere.
Un grande grazie infine a tutti i soci del Gruppo Fotoamatori Pistoiesi che adoperandosi in prima persona in varie attività hanno permesso di raggiungere un simile risultato, a partire proprio dallo stesso Innocenti Marco che, mettendo a disposizione il proprio ricco archivio, ha consentito di realizzare questo progetto.
Non resta quindi che augurare a tutti un arrivederci con nuove altre iniziative.



